StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO CHAMPIONS LEAGUE: TOTTENHAM-LEVERKUSEN

Tottenham - Pronostico sulla premier league e quote bonusvipIl gruppo E è senza dubbio uno dei più equilibrati e divertenti di questa Champions: situazione ancora tutta in divenire con Monaco in testa a 5 punti, seguito dal Tottenham a 4 quindi Leverkusen a 3 e cska a 2. In queste righe analizziamo il match di White Hart Lane fra gli Spurs e le Aspirine.

Inglesi in un momento di apatia che è coinciso con l’ormai lungo infortunio di Harry Kane. Il bomber sarà fuori anche oggi così come Lamela. Due perdite pesantissime nell’attacco degli inglesi che sembra essersi inceppato: solo 3 reti segnate nelle ultime 5 gare. In casa in Champions il Tottenham non vince dal 2010.

Leverkusen messo ancora peggio se possibile visto il decimo posto in Bundesliga frutto di un ottobre pessimo aperto e chiuso con una vittoria ma inframezzato da tre sconfitte e un pareggio compresa l’eliminazione in DFB Pokal. Bellarabi fuori così come Bender. Modulo compatto 4-4-2 con Kiesseling e Chicharito in avanti.

Difficile fare un pronostico di un match in cui si incontrano due squadre potenzialmente top dei rispettivi campionati ma con diverse assenze e in un momento difficile del loro percorso. Lo 0-0 del match di andata potrebbe essere l’unico indizio che ci può servire. Per noi sarà un altro under.

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.