StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Costa d’Avorio – Algeria

Costa d'Avorio - pronostici coppa d'africa su BonusvipPronostico del giorno – Ieri vittorie come da copione delle due favorite, nella prima serata dedicata ai quarti di finale di Coppa d’Africa. Oggi concludiamo il tabellone con gli altri due match. Il primo in ordine cronologico delle 18 a Suez, fra la Costa d’Avorio e l’Algeria. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – La squadra allenata dall’ivoriano Kamara ha chiuso il proprio girone con due vittorie e una sconfitta prima di eliminare in un match contro combattuto il Mali negli ottavi. Interessante notare come nell’ultimo anno e mezzo abbia perso solo in due occasioni. Modulo 4-3-3 con Kodija prima punta.

Scommessa e quote – L’Algeria è senza dubbio la squadra che finora ha impressionato più di tutte: La formazione allenata dal ct Belmadi ha fatto 4 su 4 finora con ben 3 vittorie in handicap, compreso il 3-0 alla Guinea negli ottavi. Algeria che non perde da 9 mesi. Modulo 4-1-4-1 con Bounedjah in avanti.

Pronostico calcio – Costa d’Avorio quotata a 3,70. Il pareggio vale 2,90 mentre 2,2,5 è la quota dell’Algeria. Gli ultimi tre scontri diretti sono finiti con esiti goal e over e con una vittoria a testa più un pareggio. Ci aspettiamo un match spettacolare.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.