StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Madagascar – Congo

Pronostico del giorno – Domenica alle 18 si gioca l’ottavo di finale che sulla carta ha meno fascino non avendo squadre blasonate in campo ma che potrebbe essere il match più equilibrato di tutto il tabellone. Stiamo parlando di Madagascar-Congo. Analisi, quote e pronostico del match.
Probabili formazioni – Il Madagascar ha sorpreso tutti visto che con un pareggio e due vittorie è riuscito a vincere il proprio girone davanti perfino alla corazzata Nigeria, sconfitta all’ultima giornata. E dire che nei match di preparazione la formazione di Dupuis aveva prodotto pessimi risultati. Modulo 4-3-3 con Andriatsima prima punta.
Scommessa e quote – Decisamente più complicato il percorso del Congo che si è qualificato solo per il rotto della cuffia. Sono bastati infatti 3 punti, con il 4-0 allo Zimbabwue per staccare il ticket per gli ottavi. Modulo 4-4-2 con Bakambu leader dell’attacco.
Pronostico calcio – Madagascar quotato 3,10, pareggio a 3,00 e vittoria Congo a 2,30. Quote che non rispecchiano per nulla quanto visto in campo nella fase a gironi ma sono frutto del valori in antepost delle due formazioni. A noi il Madagascar ha sorpreso positivamente e vogliamo dargli fiducia vista la bella quota.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.