StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO CORINTHIANS-SPORT RECIFE

CORINTHIANS - Campionato brasiliano quote e pronostici su bonusvipVentetreesima giornata del massimo campionato brasiliano. A San Paolo si affrontano il Corinthians quarto in classifica (37 punti, 9 in meno del Palmeiras primo) e lo Sport Recife invischiato nelle zone basse della classifica ed in questo momento con un solo punto in più rispetto alla zona retrocessione.

I padroni di casa la scorsa settimana hanno saltato il campionato per concentrarsi sull’andata degli ottavi di Coppa, dove hanno ottenuto un buon pareggio in casa del Fluminenese. Sarà 4-2-3-1 con assenti Rildo e Danilo per infortunio ma soprattutto uno degli uomini più in forma ovvero Balbuena.

Anche lo Sport Recife ha approfittato della sosta del campionato per giocare invece in Copa Sudamericana dove però è stata eliminata al secondo turno di qualificazione per mano di un’altra brasiliana ovvero il Santa Cruz. Diverse le assenze anche per gli ospiti: out Henriquez, De Melo, Ales e Roberto.

Corinthians impressionante nello score casalingo: la squadra allenata da Borges non perde infatti da oltre un anno davanti al proprio pubblico. Totalmente differente il trend dello Sport Recife in trasferta con 5 vittorie esterne in tutto il 2016. Ci aspettiamo una vittoria larga dei padroni di casa.

1 HANDICAP (1)

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.