StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO DI SERIE A: INTER-SAMPDORIA

Sampdoria - Quote e schedine consigliate serie a di bonusvip Sono davvero tanti i temi di questo InterSampdoria, anticipo serale del sabato di A: dal ritorno di Mourinho in tribuna a San Siro, alla sfida incrociata Mancini-Montella, fino all’ex Icardi che non è certo rimasto nei cuori dei tifosi blucerchiati a differenza di Eder. Ma il tema principale sono i punti in ballo, importantissimi per entrambi.

L’Inter dopo il ko contro la Fiorentina ha inguaito ancora di più la sua corsa verso un posto nella prossima Champions. Ben tre gli squalificati di Mancini: Telles, Kondogbia e Medel mentre Juan Jesus è ancora infortunato.

La Sampdoria, quartultima in classifica non vince da sette turni in cui ha totalizzato solo due punti. Montella non è mai riuscito a imprimere la propria impronta su un gruppo che non riesce mai a recuperare tutti i giocatori a disposizione. Oggi fuori Carbonero, Diakitè, Sala e Pereira.

Un pareggio, un successo del Doria e due vittorie dell’Inter negli ultimi quattro incontri che hanno sempre fatto registrare degli under. Seguiamo il trend e pronostichiamo un successo dei nerazzurri ma con pochi goal segnati. Chissà che venga riproposto il più classico “per i ragazzi di Mancini” degli 1-0.

Pronostico BonusVIP

1+UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.