StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO DI SERIE A: ROMA-NAPOLI

Napoli - Le news del calcio su BonusvipCon lo scudetto ormai nelle mani della Juventus, l’ultimo obiettivo rimasto al Napoli di Sarri è quello di controllare l’attacco a distanza della Roma, in questo momento a -5, intenzionata a provare a raggiungere il secondo posto. Oggi va in scena lo scontro diretto alle ore 15.

I padroni di casa, dopo il derby stravinto contro la Lazio, hanno trovato grandissima difficoltà raccogliendo due pareggi e una vittoria, soffrendo sia con Bologna che con Atalanta e Torino. Sono ben 9 le partite consecutive in cui i giallorossi subiscono goal.

Dall’altra parte il Napoli sa di poter giocare per due risultati su tre. Senza Higuain l’attacco ha prodotto ben 9 goal ma il ritorno del Pipita è sicuramente un qualcosa che non può far altro che bene a tutta la squadra. Nelle ultime 5 trasferte i partenopei hanno segnato solo tre reti.

Ci aspettiamo un match molto equilibrato in cui la Roma cercherà di fare la partite e il Napoli proverà ad approfittare dei vari spazi che la difesa giallorossa sarà costretta a lasciare. Difficile gettarsi sull’1×2. Proviamo invece a giocarci la segnatura di Higuain, che sarà carico a mille dopo i 3 turni di squalifica.

HIGUAIN MARCATORE SI’

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.