StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico EFL Cup: Arsenal – Chelsea

Arsenal - Pronostici di Premier League su BonusVipPronostico del giorno – Dopo lo scoppiettante 3-2 del Manchester City nella serata di ieri contro il Bristol, i ragazzi di Guardiola, neo finalisti di Coppa di Lega possono sedersi comodi in poltrona per vedere il derby di questa sera fra Arsenal e Chelsea dove tutto è ancora in ballo visto lo 0-0 dell’andata. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Gunners che dopo ben 6 match senza vittorie sono tornati al successo nel 4-1 contro il Crystal Palace. La squadra ha vissuto una settimana difficile visto l’addio a Sanchez che è finito allo United. A suo posto Mkhitaryan che però non è disponibile per infortunio. Iwobi titolare dal primo minuto.

Scommessa e quote – Chelsea che in campionato ha 8 punti in più degli avversari e che non perde da 12 match ufficiali. Nel weekend secco 4-0 al Brighton in trasferta. Inoltre la squadra ha preso solo 3 goal nelle ultime 5 trasferte. Fabregas e Morata out, Barkley in dubbio nel 3-4-1-1 con Hazard falso nueve.

Pronostico calcio -Chelsea leggermente favorito a 2,50 in un match da over 1,73. Questa è la quinta sfida stagionale fra queste due formazioni. Finora si sono registrati sempre pareggi, 3 in under e uno in over. Viste le assenze di Sanchez (venduto) e Morata e un match tirato con in palio una finale l’under sfavorito ha sicuramente un grande valore.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.