StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO EURO 2016: AUSTRIA-UNGHERIA

Austria - Pronostico sulle nazionali di calcio di bonusvipCon i match di oggi si chiude la prima giornata di Euro 2016. Solo quattro i risultati che abbiamo visto finora: 1-0; 1-1; 2-0; 2-1. Nessuno 0-0 e nessuna vittoria con più di due goal segnati. Partiamo dall’analisi di AustriaUngheria.

L’Austria è una delle squadre che ha fatto meglio nella fase di qualificazioni con ben 9 vittorie, 1 pareggio e un +17 in differenza reti. Ora serve la conferma nella fase più importante di questo europeo. Sarà 4-2-3-1, mix di corsa, forza e tecnica. Dragovic, Alaba e Arnautovic sono le stelle dei tre reparti.

L’Ungheria si è qualificata a fatica per questo Europeo, riuscendo a strappare il ticket solo ai playoff grazie a due vittorie di misura contro la Norvegia. Avvicinamento a Euro 2016 alquanto difficoltoso per i magiari, con due pareggi e una sconfitta. In campo la leggenda Kiraly, portiere di 40 anni icona del calcio ungherese.

Vero e proprio derby quello austroungarico, che però non si gioca da ben 10 anni. Nel 2006 (dato che ovviamente non possiamo prendere per la nostra analisi) finì 2-1 per i magiari. Questa volta l’Austria è palesemente favorita. Ma come tutti i match visti finora ci aspettiamo una vittoria di misura.

X HANDICAP (1)

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.