StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO EURO 2016: TURCHIA-CROAZIA

Croazia - Amichevoli internazionali su BonusvipPrima sfida del grupp D al Parco dei Principi. Tocca a Turchia e Croazia in un match che oltre a essere molto caldo in campo potrebbe esserlo sugli spalti ma anche in città. Due squadre che di certo non si amano, soprattutto per screzi culturali e religiosi.

La Turchia può contare sul fatto di avere in panchina un guru come Fatih Terim, esperto di competizioni internazionali e uomo che riesce a spingere sempre al massimo i suoi. Il grande punto di domanda è il bomber Burak Ylmaz che da quando si è trasferito in Cina ha fatto perdere le sue tracce giocando pochissime partite. Sarà in grado di reggere i ritmi di questo Europeo?

Dall’altra parte la Croazia si presenta come sempre con uno stuolo di grandi talenti: da Kovacic a Modric, passando per Kramaric, Perisic, Kalinic e Rakitic. Occhio anche ai “vecchietti” come Corluka e Srna in panchina e al bomber Mandzukic. In poche parole la Croazia ha tutto per imbroccare tre settimane magiche e portarsi a casa il titolo.

La Turchia ha perso una sola partita nell’ultimo anno e mezzo e le sue quote di sfavorita forse non le rendono giustizia. La Croazia l’abbiamo vista giocare nel giorone dell’Italia. L’unica pecca sono i passaggi a vuoto nella stessa gara. Ci aspettiamo un match equilibrato e vibrante.

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.