StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Arsenal – CSKA Mosca

Arsenal - Pronostici di Europa LeaguePronostico del giorno – L‘Arsenal è partita fin dai primissimi turni di questa Europa League come grande favorita a vincere la coppa e finora non ha smentito le attesa. Il percorso degli inglesi fino al raggiungimento di questi quarti di finale contro il CSKA Mosca è stato ottimo. Analisi, quote e pronostico della gara dell’Emirates.

Probabili formazioni – Inglesi che in campionato stanno deludendo visto un anonimo sesto posto a -13 dalla zona Champions. La squadra è in un buon momento e arriva da 4 vittorie consecutive. Nei sedicesimi ha eliminato l’Ostersunds e negli ottavi il Milan. Wenger non può schierare l’ineleggibile Aubameyang e opterà per un 4-2-3-1 con Lacazette prima punta.

Scommessa e quote – Anche il CSKA sta deludendo in campionato ma il suo terzo posto non irrimediabile visto che la vetta della classifica dista solo 5 punti. Anche i russi arrivano da 4 vittorie di fila e fuori casa non perdono da dicembre 2017. Dopo la Stella Rossa il CSKA ha compiuto l’impresa sbattendo fuori il Lione. Nabibkin squalificato, Modulo 3-5-2 con Musa e Wernbloom in attacco.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a 1,35 in un match da over 1,70. Il CSKA è una squadra molto difficile da pronosticare perchè davvero imprevedibile. Dopo quello che abbiamo visto a Lione proviamo a giocare il goal oltre il raddoppio.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.