StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Atletico Madrid – Arsenal

Atletico Madrid - Pronostici liga calcio e schedine onlinePronostico del giorno – Semifinale di ritorno di Europa League fra Atletico Madrid e Arsenal. Dopo l’1-1 dell’andata, firmato Lacazette e Griezmann tutto è ancora in bilico anche se ovviamente gli spagnoli, che già partivano avanti nei pronostici, ora sono ancora più favoriti a passare il turno. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atletico che si sta giocando il secondo posto in Liga con il Real Madrid. I Colchoneros hanno vinto solo una delle ultime 4 gare ufficiali, ma in casa non subiscono goal addirittuta da 11 match. Nei precedenti turni la squadra ha eliminato Copenaghen, Lokomotiv e Sporting. Felipe Luis e Juanfran infortunati, Vrsaljko squalificato.

Scommessa e quote – Arsenal sesta e ormai ufficialmente fuori dall’Europa dopo il ko 2-1 in casa del Manchester United di questo weekend. L’unica chance per i gunners per giocare la Champions il prossimo anno è quella di vincere questa edizione della UEL. Ben sette gli esiti goal consecutivi per gli inglesi che finora hanno eliminato Ostersunds, Milan e CSKA. Eleny e Cazorla indisponibili, Aubameyang ineleggibile.

Pronostico calcio – Atletico favorito a 1,70 in un match da under 1,75. Nonostante i numeri straordinari dell’Atletico in casa, ci schieriamo come fatto all’andata pro gunners. Ci piace la doppia chance out attorno al raddoppio.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.