StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: INTER-SPARTA PRAGA

interPronostico del giorno – L’Inter chiude oggi una delle più tristi esperienze europee della sua storia, in cui ha perso (finora) 4 gare su 5. A San Siro arriva uno Sparta Praga già qualificato. Previsto turnover da ambo le parti ma in casa Inter serve quantomeno uno scatto d’orgoglio dopo lo 0-3 di Napoli.

Scommessa consigliata – I nerazzurri, dall’arrivo di Pioli hanno subito 10 goal in 4 match. l’Ultima volta che però i nerazzurri hanno mancato l’appuntamento con il goal per due gare di fila è stato esattamente un anno fa, contro Juventus in coppa Italia e Milan in campionato. Spazio ai vari Carrizo, Gnokouri, Biabiany e Palacio.

Scommessa e quote – Sparta Praga in un momento d’oro. Grande prova in questa fase a gironi di UEL e filotto di match senza sconfitte anche in patria che ha permesso di recuperare punti anche in campionato. Cechi che scendono in campo con un compatto 4-4-2 con Lagata e Julis in attacco.

Nelle ultime ore la quota dell’over è crollata. Concordiamo col movimento di mercato in quanto le condizioni di classifica e le condizioni tattiche delle due squadre ci spingono a pronosticare un match poco tattico e ricco di goal. Il nostro pronostico è sull’over.

OVER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.