StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Finale Mondiale Club: Real Madrid – Gremio

Real Madrid - Pronostico Liga Spagna su BonusVipPronostico del giorno – Questo pomeriggio alle 18 ad Abu Dhabi si gioca la finale del Mondiale per Club fra gli spagnoli del Real Madrid campioni in carica della Champions League e i campioni della Copa Libertadores ovvero i brasiliani del Gremio. Match che secondo noi sarà molto più equilibrato di quanto non dicano le quote. Scoprite il nostro pronostico.

Probabili formazioni – Real Madrid che quest’anno ha fatto fatica sia in Champions, la sta facendo in campionato e anche nella semifinale con il modesto Al Jazira ha rischiato la clamorosa eliminazione. Bale, salvatore della patria dalla panchina nello scorso match, questa volta partirà titolare nel 4-3-3 di Zidane con Isco che va in panchina.

Scommessa e quote – Anche il Gremio ha sofferto battendo solo ai supplementari i messicani del Pachuca ma fisicamente i brasiliani ci sembrano messi meglio rispetto al Real e inoltre il mondiale per club ha sempre avuto più appeal per le squadre sudamericane che europee. Modulo 4-2-3-1 con Barrios prima punta

Pronostico calcio – Real Madrid super favorito a 1,28. Il pareggio vale 5,25 mentre 9,25 è la quota del Gremio in un match da over 1,47. Noi crediamo che la quota dell’1 e dell’over siano davvero troppo basse. Andiamo decisamente contro mercato. Proviamo l’x2 ad una quota pazzesca per essere una finale.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.