StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico ICC: Milan – Benfica

ICC - Pronostici Internationa Champions ClubPronostico del giorno – Secondo appuntamento in International Champions Cup per il Milan di Giampaolo, che in serata al Foxborough Stadium di Boston ospita il Benfica. Lusitani che hanno già affrontato e battuto qualche giorno fa un’italiana, ovvero la Fiorentina. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Milan che è ancora all’inizio della preparazione, non avendo le coppe, la squadra non sta affrettando i tempi. Anche sul mercato manca ancora qualche operazione sia in entrata che in uscita anche se ieri è in pratica stato confezionato l’addio di Cutrone. Modulo 4-3-1-2 per Giampaolo con Castillejo e Piatek in attacco.

Scommessa e quote – Il Benfica, che sabato prossimo affronterà lo Sporting in supercoppa e che fra due settimana già inizierà il proprio campionato, ha monetizzato al massimo la vendita di Joao Felix (126 milioni) ed è pronto quindi a ricostruire con un bel bottino in tasca. Modulo 4-4-2 per Bruno Lage con Seferovic e De Tomas in avanti.

Pronostico calcio – Milan quotato a 2,80. Il pareggio vale 3,50 mentre 2,55 è la quota del Benfica. Lusitani che hanno giocato 3 amichevoli in più rispetto al Milan e che è avanti con la preparazione. Crediamo che il Milan possa perdere anche questo match pure senza fare una figuraccia.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.