StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO INTER-PALERMO

inter_milan_pronostico_bonusvipSfida molto delicata in quel di San Siro questa sera: sia Inter che Palermo hanno disperato bisogno di punti per lottare, i lombardi per un posto in Europa, i siciliani per la permanenza in Serie A ora in grande dubbio visto il +4 sulla terzultima.

Nerazzurri ovviamente favoriti dai book. La squadra è sicuramente rinvigorita mentalmente dalla prestazione contro la Juventus che ha riavvicinato al gruppo anche i tifosi. Ma come risponderà fisicamente una squadra che quest’anno non è quasi mai stata abituata a giocare ogni 3 giorni e che mercoledì ha corso e lottato per 120 minuti? In dubbio solo Jovetic e Murillo.

Dall’altra parte c’è una formazione che ha preparato il match già da diversi giorni: il Palermo non vince dal 24 gennaio e fuori casa ha preso 12 goal nelle ultime 4 gare. Iachini non disporrà di Goldaniga e Lazaar.

Negli ultimi anni il Palermo ha spesso messo in difficoltà l’Inter: contiamo una vittoria nerazzurra, due pareggi e un successo rosanero nelle ultime 4 gare. Sarà un match tirato, dove gli ospiti giocheranno con il coltello fra i denti e dove l’Inter magari stanca nella ripresa potrebbe commettere qualche fallo in più. Ci giochiamo il rosso?

ESPULSIONE SI’

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.