StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO INVERNESS-HEARTS OF MIDLOTHIAN

di Marco Perciabosco – quotista iZiplay

pronostico_3

Settima giornata del massimo campionato scozzese con l’Inverness (decimo in classifica) opposto al Caledonian l’Hearts, attualmente terzo. E’ una partita che sulla carta potrebbe aver un solo risultato, ma noi vi spiegheremo perchè potrebbe anche non essere così.

I padroni di casa non hanno ancora vinto in questa stagione e in Premier League non lo fanno dallo scorso maggio. Decisamente opposta la situazione degli ospiti, neo promossi dalla First Division (battendo i Rangers in finale playoff) e ora in attivo e capaci di iniziare la propria stagione con ben 5 vittorie di fila salvo poi cadere lo scorso turno per 3-2 in casa dell’Hamilton. Da segnalare che entrambe le squadre faranno a meno di un loro componente espulso nelle scorso turno. Out per squalifica Mutombo nell’Inverness e Paterson nell’Hearts. Vedendo le prestazioni di quest’anno tutti i bookmaker non possono far altro che ritenere l’Hearts favorito.

Ma attenzione: siamo andati a spulciare i precedenti fra le due squadre e abbiamo notato che negli ultimi 12 scontri diretti la vittoria dell’Hearts è arrivata una sola volta. Ben 7 invece i pareggi. Ecco perchè i tifosi della squadra di Edimburgo stanno sicuramente facendo gli scongiuri.

Pronostico BonusVIP: pareggio

Trova la migliore quota utilizzando il nostro comparatore quote!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.