StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO LIGA: MALAGA-GRANADA

Malaga - Livescore, migliori bonus e pronostici su bonusvip
Pronostico del giorno – Anticipo di 14esima giornata in Liga con il Malaga 11esimo che ospita il Granada penultimo, in un derby tutto andaluso. Entrambe le squadre arrivano da risultati positivi nello scorso weekend: Malaga che ha pareggiato 2-2 in extremis a Valencia e Granada che ha battuto 2-1 in casa il Siviglia.
Scommessa consigliata – I padroni di casa avranno nelle loro fila 5-6 assenze, tutti elementi che però non sono titolari fissi della squadra. Andalusi a caccia della sesta vittoria consecutiva alla Rosaleda (finora 5 vittorie consecutive con altrettanti over). Modulo 4-2-3-1 con Ramirez unica punta.
Scommessa e quote – Granada che ha raccolto sei degli otto punti totali nelle ultime due gare. C’è quindi un netto segnale di ripresa in una squadra che però in trasferta non vince dallo scorso maggio. Rosa al completo per gli ospiti che in campo si schiereranno con un 4-3-3.
Gli ultimi 10 derby hanno visto due pareggi e 8 vittorie della squadra che in quel momento ospitava. In altre parole in Malaga-Granada non è mai saltato il fattore campo. Crediamo che almeno la prima parte del match possa essere equilibrata, quindi il nostro pronostico è sul parziale/finale X/1.

PARZIALE/FINALE  X/1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.