StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO LIGUE 1: BORDEAUX-NIZZA

Nizza - Balotelli e le news del calcio fracncese su BonusVip Pronostico del giorno – Si chiude a Bordeaux il 2016 del Nizza, stagione che rimarrà negli annali per la conquista dell’Europa League nel primo semestre e per le numerosissime giornate in testa alla Ligue 1 nella seconda parte dell’anno. Bordeaux decimo con 24 punti, ben 19 in meno della capolista.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano a questo match dopo aver vinto un solo incontro ufficiale negli ultimi 5, guarda caso proprio contro il Nizza (3-2) in coppa di Lega francese. C’è da dire che all’Atlantique, la squadra di Gouvernecc prende goal consecutivamente da 6 match.

Scommessa e quote – Dall’altra parte Nizza con una sola sconfitta in 18 giornate di Ligue 1. La squada in trasferta, nelle ultime 9 gare di campionato, ha mancato l’appuntamento con il goal solo una volta a Caen. Così come il Bordeaux anche il Nizza ha fuori numerosi elementi per un totale di 13 fra una squadra e l’altra.

Grade lavoro quindi per i due allenatori che dovranno trovare la quadratura del cerchio con quello che gli rimane. Due vittorie a testa e un pareggio nelle ultime 5. Ci aspettiamo un match molto equilibrato. Il nostro pronostico è sul pareggio.

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.