StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-ARSENAL

Manchester city - pronostici per le tue scommesse sportive su bonusvipDue giornate dalla fine del campionato e tre punti di vantaggio. L’Arsenal di Arsene Wenger, che anche quest’anno non è riuscita ad arrivare a lottare per il titolo, deve difendere il suo terzo posto dagli assalti del Manchester City. In palio l’accesso diretto alla Champions.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento sicuramente più stanchi dei rivali visto l’impegno di mercoledì scorso in casa del Real Madrid. Fisico sicuramente provato e morale probabilmente non dei migliori per la squadra allenata da Pellegrini ched dovrà rinunciare ai vari Silva, Kompany, Zabaleta e Kolarov.

Dall’altra parte abbiamo un’Arsenal che ha avuto tutta la settimana per preparare la partita che a conti fatti risulterà la più importante della stagione, visto che evitare i preliminare di Champions è fondamentale per contruire con serenità la prossima stagione. Chamberlain e Mertesacker non saranno del match.

Tradizione positiva dei Gunners contro il Manchester City. I Citizens infatti non battono i rivali dal 2013. Ospiti imbattuti da quasi due mesi. Diamo fiducia alla squadra di Wenger e proviamo a giocarci il 2 secco ad una quota sicuramente interessante.

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.