StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Colombia – Inghilterra

Colombia - Pronostici Mondiali 2018 su BonusVipPronostico del giorno – Martedì alle ore 22 circa conosceremo con esattezza tutti i nomi delle magnifiche otto e la griglia ufficiale dei quarti di finale di questi Mondiali di Russia 2018. A chiudere il programma degli ottavi sarà una sfida molto interessante come quella fra la Colombia e l’Inghilterra. Analisi, quote e pronostico del match di Mosca.

Probabili formazioni – Colombia che aveva iniziato malissimo questo Mondiale con il ko contro il Giappone giocando in 10 per tutto il match. Poi la reazione con due vittorie meritate e soprattutto con zero goal subiti. La forma fisica dei ragazzi di Pekerman ci è parsi approssimativa, lacuna coperta delle grandi individualità in avanti. Aguilar e James Rodriguez non saranno del match perchè squalificati.

Scommesse e quote – Inghilterra che per ora si è nascosta e non ha ancora fatto vedere il meglio di sè visto che il 6-1 su Panama è poco indicativo e così come il ko contro il Belgio vista il discreto turnover operato dal ct Southgate. Unico assente Stonese: modulo 3-4-2-1 con Sterling e Lingard dietro a Kane.

Pronostici calcio – Inghilterra favorita a 2,10 in un match da under 1,50. Non ci sbilanciamo sul passaggio turno ma sicuramente visti gli ottimi attaccanti contemporaneamente in campo ci aspettiamo goal da entrambe le squadre.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.