StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Messico

Messico - Pronostici mondiali di calcioIl percorso del Messico verso Russia 2018 – Facendo parte della CONCACAF, il Messico ha la fortuna di avere un’egemonia sui propri avversari di confederazione che si tramutano quasi sempre in qualificazioni Mondiali molto blande. Anche il viaggio verso i Mondiali di Russia 2018 è stato molto tranquillo. La squadra ha infatti dominato il proprio girone chiudendo con 6 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta per un morbido +5 sulla Costa Rica seconda. Il difficile arriva però adesso, ovvero quando la squadra è costretta a giocare contro nazionali sudamericane o europee.

L’allenatore del Messico – In carica dall’agosto del 2015 il 56enne colombiano Juan Carlos Osorio è un tecnico di grande esperienza e di indubbio carisma. La sua prima esperienza è stata quella di vice nel Manchester City (2001) per poi tornare dall’altra parte dell’oceano per allenare in centro, sud e nord America. Nonostante abbia allenato club importanti come il San Paolo o i NY Red Bulls, Osorio non ha mai vinto nessun trofeo. Il suo modulo preferito è il 4-3-3 anche se lo alterna spesso al 4-2-3-1 e probabilmente sarà proprio questo il metodo che userà con Messico in Russia.

La rosa del Messico – Meno internazionale di quello che si potrebbe pensare, la rosa del Messico ha molti giocatori che giocano nel campionato locale. L’età media, rapportata a quella degli avversari è abbastanza alta e sfiora i 29 anni e 6 mesi. Tra i calciatori più rappresentativi troviamo il portiere dello Standard Liegi Ochoa, il difensore dell’Eintracht Francoforte Salcedo e il mediano del Porto Hector Herrera. Ma è il pacchetto avanzato quello che ha più talento visto che vi giocano gente del calibro di Lozano, Chiacharito e Raul Jimenez.

Il girone del Messico – Il Messico è già sceso in campo in Russia la scorsa estate quando ha preso parte alla confederations cup arrivando secondo e perdendo in finale contro la Germania. La squadra ha giocato la sua ultima amichevole contro la Scozia vincendo per 1-0. La squadra a nostro avviso a ottime possibilità di passare il turno in un girone composto da Germania, Svezia e Corea del Sud. Il testa a testa sarà con la nazionale nordica ma a nostro avviso i messicani ce la faranno salvo poi uscire agli ottavi.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.