StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Senegal – Colombia

Senegal - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giornoSenegal-Colombia può essere tranquillamente dipinto come un sedicesimo di finale anticipato. Infatti al termine dei 90m minuti una saluterà questo Mondiali di Russia 2018 e l’altra approderà agli ottavi. Analisi, quote e pronostico di delicatissimo match che di giocherà oggi alle 16 a Samara.

Probabili formazioni – Senegal che con il 2-1 sulla Polonia e il 2-2 contro il Giappone ha offerto match davvero molto divertenti e ben giocati. La squadra rimane l’ultima chance della confederazione africana che al momento non ha squadre agli ottavi. Senegal che arriva da 3 over negli ultimi 4 match. Modulo 4-3-3 con Manè, Sarr e Niang in attacco.

Scommesse e quote – Colombia che si è rimessa prepotentemente in carreggiata grazie alla bellissima vittoria per 3-0 sulla Polonia che ha spazzato via in un sol colpo le critiche sul ko contro il Giappone arrivato a onor del vero in 10 contro 11 per tutto il match. Pekerman dovrà fare a meno di Aguilar. Modulo 4-3-2-1 con Falcao prima punta.

Pronostici calcio – Colombia favorita a 1,80 in un match da under 1,80. Visto quanto fatto dal Senegal nelle prime due partite la quota degli africani ci sembra molto conveniente inoltre l’1x qualificherebbe proprio loro a discapito della Colombia. Match troppo delicato però per esporci sull’1×2. Andiamo sul segno goal.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.