StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Serbia – Brasile

Serbia - Pronostici mondiali di calcioPronostico del giornoBrasile che a differenza dell’Argentina ha rialzato la testa fin dalla seconda giornata. Nell’assalto per 90 minuti alla Costa Rica i goal sono arrivati solo nel recupero ma sono serviti a guadagnarsi il primo posto del girone grazie alla migliore differenza reti sulla Svizzera. Carioca che oggi affronteranno la Serbia che per qualificarsi deve appunto battere la squadra di Tite.

Probabili formazioni – Serbia che per un tempo nel match contro la Svizzera ha accarezzato la possibilità di qualificarsi già dopo due match ma la rimonta subito ha fatto crollare il castello di sogni dei ragazzi di coach Krstajic. Nei 5 match giocati nella sua breve storia la Serbia non ha collezionato nemmeno un pareggio. Solito 4-2-3-1 con Mitrovic unica punta.

Scommesse e quote – Delle tre big in difficoltà (Argentina, Brasile e Germania) i carioca sono quelli che hanno reagito meglio e più in fretta. Perchè ad un pareggio negativo ma non disastroso contro la Svizzera hanno risposto mettendo al muro la Costa Rica e riuscendo anche a fare sbloccare Neymar. Nel 4-3-3 di oggi mancherà Douglas Costa perchè infortunato.

Pronostici calcio – Brasile favorito a 1,50 in un match da over 1,75. Visto che la squadra si è sbloccata mentalmente e visto che la Serbia dovrà a tutti i costi esporsi per vincere questo match i presupposti per il segno over ci sono tutti.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.