StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Spagna

Spagna - I pronostici dei Mondiali 2018Il percorso della Spagna verso Russia 2018 – A differenza di molte nazionali che non sono riuscite a compiere in fretta il cambio generazione (vedi Italia e Olanda su tutte), la Spagna che ha vinto due europei e un Mondiale fra il 2008 e il 2012, dopo il flop di Brasile 2014 è già tornata ad essere una delle grandi favorite. I 28 punti sui 30 disponibili nel girone di qualificazione con 36 goal fatti e solo 3 subiti sono numeri pazzeschi che non possono passare inosservati. Insomma siamo di fronte a una papabile vincitrice di Russia 2018.

L’allenatore della Spagna– Lopetegui ha preso in mano la squadra dal luglio del 2016 e anche se l’europeo non è certo stato dei migliori, la federazione ha visto nel suo progetto un ampio respiro futuro e ha continuato a dargli fiducia. I suoi successi negli europei under 19 e under 21 lo inseriscono fra quei coach che magari hanno pochissima esperienza nei club ma che sono ideali come commissari tecnici. E il fatti di avere 51 anni e aver vinto ancora poco lo rende, a differenza di tanti suoi colleghi con la pancia piena, molto affamato.

La rosa della Spagna– C’è un dato che deve farci capire quanto la rosa della Spagna sia pazzesca, ovvero il suo valore totale stimato: ben 1.12 miliardi di euro. Non c’è una vera stella in questa squadra perchè qui tutti sono davvero di altissimo livello. A non avere il Messi o il Cristiano Ronaldo di turno può essere un vantaggio perchè gli iberici non sono dipendenti dalle prestazioni di nessuno. Anche l’11 titolare ruota spesso e volentieri. Unica pecca sarà l’assenza di Carvajal che si è infortunato nella finale di Champions e non potrà giocare.

Il girone della Spagna– Per una squadra che punta a vincere il Mondiale nessun girone può essere considerato difficile. Ovviamente l’avversario più tosto (che fra l’altro verrà affrontato nella partita d’esordio) è il Portogallo ma a nostro avviso c’è un grosso gap fra le due formazioni e favore delle furie rosse. Iran e Marocco non dovrebbe dare grandi difficoltà. La Spagna ha tutte le carte in regolare per arrivare fino in fondo: tecnica, freschezza, imprevedibilità. E’ una delle nostre preferite e quindi il nostro consiglio è quella di giocarla vincente.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.