StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Uruguay – Francia

Uruguay - I pronostici dei Mondiali 2018Pronostico del giorno – Siamo finalmente giunti ai quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018. Sei europee fra cui i padroni di casa e due sudamericane si giocano il titolo. La prima sfida in ordine cronologico è quella fra l’Uruguay di Tabarez e la Francia di Deschamps in programma domani alle 16 a Novgorod.

Probabili formazioni – Numeri alla mano la celeste è di gran lunga la migliore difesa di questo Mondiale avendo subito un solo goal nelle quattro gare giocate. Da inizio 2018 la formazione ha vinto 7 gare su 7 concedendo appunto solo un goal al Portogallo qualche giorno fa. Perdita pesante quella di Cavani che lascia Suarez orfano in attacco.

Scommesse e quote – Francia imbattuta da marzo e reduce da uno spettacolare 4-3 che ha evidenziato in pieno pregi e difetti di questa formazione. La Francia, delle 8 rimaste è quella con l’età media più bassa e quella che a quanto pare sta meglio fisicamente assieme all’Inghilterra. Modulo 4-3-1-2 con Dembelè che torna titolare vista la squalifica di Matuidi.

Pronostici calcio – Francia favorita a 2,00 in un match da under 1,50. Dal 2002 al 20013 le due squadre si sono affrontate 5 volte: quattro 0-0 e un 1-0 per i sudamericani. Vista la pesantissima assenza di Cavani andiamo sulla Francia al raddoppio.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.