StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Uruguay

Uruguay - I pronostici dei Mondiali 2018Il percorso dell’Uruguay verso Russia 2018 – C’è grande attesa per l’Uruguay, che potenzialmente ha uno degli attacchi più forti di questo Mondiale. A differenza di Colombia e Argentina che hanno sofferto molto a qualificarsi e rispetto al Cile che non ha nemmeno strappato il ticket per Mosca, la Celeste è stata l’unica a tenere il passo del Brasile anche se a conti fatti il secondo posto è arrivato con 10 punti dalla selecao. La squadra ha comunque fatto riscontrare il secondo miglior attacco con 32 goal in 18 match giocati.

L’allenatore dell’Uruguay – Oscar Tabarez è un vero e proprio idolo nel paese. Il 71enne nativo di Montevideo (che ultimamente ha anche avuto problemi di salute) è in carica dal febbraio del 2006 arrivando sulla panchina della Celeste dopo aver girato mezzo mondo fra Sudamerica e Europa avendo però raccolto poche vittorie rispetto alla sua grande esperienza. In bacheca si registrano solo una Copa Libertadores e una Copa America, trofei comunque molto prestigiosi. Tabarez è un integralista tattico. In questi anni sta giocando con il 4-4-2.

La rosa dell’Uruguay – Rosa di grande valore per l’Uruguay soprattuto dalla cintola in su. Cavani e Suarez sono due attaccanti di razza e qualora la nazionale andasse avanti potrebbero essere anche fra i candidati alla vittoria del titolo di capocannoniere anche se verosimilmente si divideranno i goal. Diversi gli “italiani” a centrocampo: Torreira, Vecino, Betancur e Laxalt. In difesa comanda al coppa dell’Atletico Madrid formata da Gimenez e Godin. In porta, l’esperto Muslera è una sicurezza.

Il girone dell’Uruguay – Girone tutto sommato abbordabile per l’Uruguay che dovrà nell’ordine: l’Egitto quasi certamente privo del suo miglior calciatore (Salah), l’Arabia Saudita che dovrebbe essere una delle squadre materasso del gruppo e la Russia che nonostante sia padrone di casa sta vivendo un momento davvero pessimo e continua a inanellare risultati negativi. Il superamento del girone è quasi scontato e da lì in poi sarà una bella lotteria ma la squadra ha tutte le potenzialità per arrivare almeno ai quarti.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.