StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Ottavi EURO 2016: Francia-Irlanda

Francia - I migliori bonus scommesse su bonusvipDomenica a Lione la Francia padrona di casa e vincitrice del gruppo A con 7 punti affronterà l’Irlanda capace di battere all’ultima giornata l’Italia e qualificarsi nel lotto delle migliori terze. Questo match, assieme a quello della Germania è il più sbilanciato di tutti gli ottavi di finale a livello di quote.

Francia che non ha per nulla brillato finora: una vittoria al 89esimo contro la Romania, un’altra nel recupero contro l’Albania e un pareggio incolore contro la Svizzera. Unico uomo davvero a brillare Payet che anche domani sera verrà schierato in avanti assieme a Giroud e Griezmann.

L’Irlanda arriva a questo appuntamento con grande entusiamo e con la voglio di vendicare la sconfitta del 2009 nello spareggio per il Mondiale viziata da un clamoroso fallo di mano di Herny. Walters ancora in dubbio, Keane sempre in panchina, sarà Long a reggere l’intero attacco nel 4-4-1-1- che sfiderà i padroni di casa.

Un dato statistico su tutti: dal 1981 a oggi, sei incontri tutti finiti in under. Ci aspettiamo una difesa a oltranza dei verdi e un assalto da parte dei galletti. La vittoria dei padroni di casa in under potrebbe essere l’opzione più logica.

1+UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.