Match valido per la quinta giornata del girone sudamericano che decreterà le qualificate a Russia 2018. A Lima si sfidano il Peru e il Venezuela rispettivamente penultima e ultima forza del raggruppamento.
I biancorossi hanno totalizzato finora solo tre punti grazie alla vittoria in casa dello scorso novembre contro il Paraguay per 1-0. Nelle ultime 10 gare interne, solo una volta, la formazione peruviana ha concesso più di una rete agli avversari.
Dall’altra parte c’è un Venezuela che non riesce a fare punti. Quattro sconfitte su quattro a cui è seguita la vittoria in amichevole sul Costa Rica. Nonostante i pessimi risultati il Venezuela ha un attacco che fuori casa riesce spesso ad andare in goal: è successo in sette delle ultime dieci gare.
Precedenti: dopo la bellezza di 4 over di fila le due squadre sono tornare ai canonici under, più congeniali in match fra formazioni che non hanno grandi fenomeni lì davanti. Gli ultimi due match sono finiti 1-0 con una vittoria per parte. Ci aspettiamo il secondo successo del Peru in questo girone.
1
Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!
I Pronostici del Magazziniere
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.