StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO POLONIA-DANIMARCA

Polonia - Le amichevoli tra nazionali in BonusvipPolonia e Danimarca si sfidano questa sera a Varsavia per la testa del gruppo E. Ospiti che arrivano a questo appuntamento con due punti in più degli avversari visto il risicato successo casalingo dell’esordio contro l’Armenia mentre la Polonia non è andata oltre il 2-2 in Kazakistan.

Padroni di casa che sono fra le nazionali più in crescita degli ultimi anni, sia a livello corale sia nei singoli: l’attacco Lewansowski-Milik è sicuramente uno dei più temibili. Inoltre la squadra non ha cambiato ossatura dalla buona prova di Francia 2016 ed è quindi pronta ad un percorso di continuità.

Gli ospiti sono in un momento di involuzione. Il movimento danese, se togliamo il Copenaghen, non ci sembra nulla di che nè a livello di club nè tantomeno per quanto riguarda una nazionale che ormai fa anche fatica a qualificarsi alle fasi finali dei vari tornei. Eriksen perno fondamentale nel 4-4-2 nordici.

Ultimo scontro fra queste due formazioni nel 2013 con vittoria per 3-2 della Polonia. Sinceramente non capiamo la quota di mercato di una Polonia che secondo noi vale molto di meno. Il segno uno secondo la nostra opinione è una delle migliori value bet delle ultime settimane. La differenza fra le due squadre è davvero enorme e il fattore campo non può non incidere.

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.