StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Preliminare UEL: AZ Alkmaar – Hacken

AZ - Pronostici UELPronostico del giorno – Oggi scorpacciata di Europa League con i match di andata del secondo turno preliminare. Una delle sfide più attese è quella fra gli olandesi dell”AZ e gli svedesi dell’Hacken. Match che vede i padroni di casa favoriti. Analisi, quote e pronostico del primo dei due round.

Probabili formazioni – L’AZ inizierà il campionato il prossimo 4 agosto contro il Fortuna Sittard. La squadra allenata da Slot non ha cambiato molto in rosa in un mercato abbastanza anonimo. Nella prestagione tre vittorie e tre sconfitte per i biancorossi. Modulo 4-3-3 per i padroni di casa.

Scommessa e quote – Hacken avanti con la preparazione visto che il campionato svedese è già alla 16esima giornata con i gialloneri al momento quarti. La squadra arriva da due vittorie consecutive contro Orebro e Sundsvall. Modulo 4-2-3-1 con Jeremejeff prima punta.

Pronostico calcio – AZ favorito a 1,55. Il pareggio vale 4 mentre il colpaccio degli svedesi è dato 5,75. Grande equilibrio per la linea dei goal visto che l’under over è perfettamente a scelta. Prevediamo un match giocato a visto aperto e proviamo l’over a 1,85.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.