StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO PREMIER LEAGUE: MANCHESTER CITY-ARSENAL

manchester-city-gundogan
Pronostico del giorno – Big match delicatissimo quello fra il Manchester City di Guardiola (secondo a parimerito con il Liverpool con 34 punti) e l’Arsenal di Wenger, dietro di una sola lunghezza dai rivali. Entrambe le squadre hanno molti problemi di assenze ma siamo certi che lo spettacolo non mancherà.
Scommessa consigliata -Dopo due ko di fila in campionato, il City si è rifatto contro il Watford ma senza strafare: 2-0, minimo sforzo massimo risultato. Ora però serve cambiare marcia anche perchè nei match interni di Premier, il City ha mantenuto la porta inviolata una sola volta. Aguero e Fernandinho ancora squalificati, Kompany e Gondogan infortunati.
Scommessa e quote – Dall’altra parte del ring troviamo un Arsenal che ha iniziato bene la stagione sia in Champions che in campionato, ma che deve riscattare la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro l’Everton. Diverse assenze anche nei londinesi, ma la maggiorparte dei forfait sono da parte di comprimari. Gli out più pesanti sono per Cazorla, Debuchy e Mustafi.

Il City non batte l’Arsenal dal 2013 in un match che da sempre è garanzia di goal e spettacolo. Record di 7 over e 3 under negli ultimi 10 match fra queste due squadre. Il nostro pronostico quindi va in un’unica direzione.

OVER 3,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.