StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SERIE A ROMA-MILAN

Roma - quote e scommesse coppa italia su bonusvipGarcia e Mihajlovic sono due pistoleri pronti al duello finale. Chi cade è perduto, chi sopravvive avrà la fortuna e la bravura di proseguire nell’impervio cammino della nostra Serie A. Entrambi hanno avuto un mercato estivo soddisfacente ed entrambi non stanno rendendo per quello che dovrebbero.

La Roma è quinta a 33 punti e ha vinto solo una delle ultime nove gare ufficiali. Il 3-3 di Verona ha dipinto in pieno la schizofrenia di una squadra incapace di avere continuità nei 90 minuti, figuratevi in un intero campionato. De Rossi e Salah potrebbero stringere i denti ed essere presenti in campo.

La sconfitta interna contro il Bologna ha cancellato tutto quello che di positivo si era visto nella rimonta di Frosinone. Mihajlovic sa di essere con le spalle al muro ma sa anche che a Roma (contro la Lazio) ha già vinto e pure bene. Soliti gli assenti di lunga data, in avanti toccherà all’esperienza del duo Bacca-Adriano.

Negli ultimi 7 incontri non c’è stata mai una vittoria esterna, questo per sottolineare quanto le due tifoserie (sia che si giochi all’Olimpico o al Meazza) siano un fattore. Nonostante la posta in palio altissima ci aspettiamo in campo due squadre coraggiose e capaci di dare vita ad un match ricco di goal.

Pronostico BonusVIP

OVER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.