StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A SAMPDORIA-BOLOGNA

samp_bologna_pronostico_bonusvipLo shock dell’eliminazione in Europa League è stato uno schiaffo che avrebbe potuto minare fin da subito l’avventura di Zenga alla Sampdoria. Invece l’ex tecnico del Catania (fra le altre) si è preso il gruppo sulle spalle e lo ha portato ad un ottimo avvio di campionato: 4 punti in due gare, e miglior attacco della A dopo 180 minuti.

Non si può dire lo stesso del Bologna di Delio Rossi, che oltre ad avere abbandonato la Coppa Italia anzitempo, è ancora ancorato a zero punti dopo due gare. I nuovi arrivi, da Destro a Taider, passando per Munier e Giaccherini dovrebbero essere tutti in campo e potrebbero dare quel qualcosa in più che finora è mancato.

Diversi invece gli assenti in casa blucerchiata: in difesa mancano ancora De Silvestri, Coda e Zukanovic, in mediana out Krsticic. Cassano non convocato. Over e goal sono finora le due certezze statistiche dei 180 minuti di A della nuova Samp di Zenga. E sono proprio su queste certezza che noi proviamo a fondare il nostro pronostico. Gli ultimi tre scontri diretti (2014 e 2013) si sono chiusi sempre in X e sempre con entrambe le formazioni in rete (1-1, 2-2, 1-1). Noi crediamo che la striscia possa continuare visto anche in campo bocca da fuoco come Eder da una parte e Destro dall’altra.

Pronostico BonusVIP

goal

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.