StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO CHAMPIONS: REAL M. – MANCHESTER CITY

Real madrid - tutte le notizie sportive su bonusvipCon l’Atletico in finale, il Real Madrid ha ancora più stimoli nel giocarsi la partita della stagione, questa sera in casa contro il Manchester City. L’obiettivo è quello di ripetere la sfida del maggio 2014 quando le Merengues alzarono la coppa proprio in faccia ai cugini. Si parte dallo 0-0 dell’andata.

All’Etihad mancava Cristiano Ronaldo, questa volta invece il portoghese ci sarà mentre Benzema partirà dalla panchina. I padroni di casa arrivano dal un 1-0 tiratissimo in casa dell Real Sociedad in campionato dove hanno consumato molte energie.

Weekend decisamente sfortunato quello del Manchester City che è caduto fragorosamente 4-2 in casa del Southampton mantenendo precauzionalmente Aguero in panchina. Gli inglesi negli ultimi due mesi hanno giocato 7 gare ufficiali in trasferta con un bilancio di 2-3-2.

A differenza del noioso 0-0 dell’andata ci aspettiamo un match vivace. Pellegrini e il suo City non sono l’Atletico di Simeone e non possono certo puntare solo sulla difesa. Zidane sa di avere tempo ma sa anche che tranne lo 0-0 qualsiasi altro risultato che non sia vittoria, va bene al Manchester City. Crediamo nella reazione del Real Madrid e puntiamo su una vittoria degli spagnoli in over.

1+OVER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.