StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SERBIA-IRLANDA

Irlanda - Quote live e schedine online su bonusvipSerbia e Irlanda si assomigliano molto. Due squadre che devono cambiare per cercare di rimanere al passo coi tempo evitando così di essere scavalcate da nazionali “vicine di casa” che stanno facendo meglio di loro, ad esempio Croazia da una parte e il duo Galles-Irlanda del Nord dall’altra. Le due formazioni sono inserite nel gruppo D di qualificazione a Russia 2018.

I padroni di casa, dopo aver perso il treno per Francia 2016 cambiano per l’ennesima volta ct: questa volta toccherà al 63 enne con ventennale esperienza sulle panchine di mezza Europa Slavoljub Muslim. Sarà 3-4-3 con Todic, Mitrovic e Tadic in attacco. Ljajic non convocato per infortunio.

Irlanda che ha da poco salutato l’eterno Robbie Keane che ha dato il suo addio alla nazionale. Il nordirlandese Martin O’Neill, in carica dal 2013 non cambierà molto rispetto alla buona esperienza dell’ultimo Europeo. Schema 4-3-3 con Long principale riferimento lì davanti.

La Serbia è imbattuta da 4 amichevoli di fila: ultimo match giocato, lo scorso giugno quando fermò sull’1-1 la Russia. L’Irlanda dal canto suo ha vinto solo due volte negli ultimi 3 anni di trasferte ufficiali. Belgrado è sempre un campo ostico in cui giocare. Ci aspettiamo che la formazione di casa parta col piede giusto.

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.