StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Brescia – Inter

Brescia - Pronostici di Serie A su BonusVipPronostico del giorno – La lotta in test alla classifica fra Juventus e Inter continua ma i passi falsi delle due big nell’ultimo weekend hanno fatto avvicinare prepotentemente l’Atalanta. Inter che ha l’occasione di tornare in testa in solitaria per 24 ore e mettere così pressione ai bianconeri. Analisi, quote e pronostico del match contro il Brescia.

Probabili formazioni – Nonostante i padroni di casa, fra le squadre dei bassifondi siano quelli che hanno espresso il miglior gioco, i risultati stentano ad arrivare. Balotelli ancora non è un fattore e il ko contro il Genoa ha dato il terzultimo posto alle rondinelle. Torreogrossa e Dessena infortunati. Modulo 4-3-1-2 con Balotelli e Aye in attacco.

Scommessa e quote – Inter che dopo la battaglia contro il Dortmund in campionato ha patito contro il Parma sia tatticamente che fisicamente. I 5 goal subiti nelle ultime due gare di campionato sicuramente non sono un buon segnale per Conte. Solito 3-5-2 con Lukaku e Martinez di nuovo titolari.

Pronostico calcio – Brescia quotato a 6,50. Il pareggio è dato a 4,25 mentre 1,53 è la quota del segno 2 in un match da over 1,65. Viste le difficoltà del Brescia nel segnare andiamo di under anche perchè crediamo che Conte abbia chiesto grande attenzione ai suoi dietro.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.