StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Napoli – Parma

Napoli - I pronostici di Serie APronostico del giorno – Turno infrasettimanale per la Serie A che inizierà oggi e terminerà giovedì. Domani il grosso del programma che comprende anche il match interno, sulla carta abbordabile, del Napoli di Ancelotti che ospita il Parma di D’Aversa. Analisi, quote e pronostico della sfida del San Paolo che vede gli azzurri largamente favoriti.

Probabili formazioni – Padroni di casa secondi in solitaria in classifica a -3 dalla Juventus. La squadra arriva da un convincente 3-1 in casa del Torino in un match in cui la partita non è mai stata in discussione. Lunga la lista degli infortunati: Chiriches, Younes, Meret, Ghoulam e Ounas. Modulo 4-4-1-1 per Ancelotti con Insigne dietro a Milik.

Scommesse e quote – Parma che parte sfavorito ma che arriva a questo appuntamento decisamente in forma visto le due vittorie di fila. A differenza degli azzurri, gli emiliani hanno quasi tutti a disposizione di Biabiany e ovviamente di Calaiò squalificato. Possibile 4-3-3 bello aggressivo con Gervinho, Inglese e Di Gaudio in attacco.

Pronostici calcio oggi – Napoli favorito a 1,20 in un match da over 1,55. Il Napoli non perde in casa dallo scorso marzo mentre il Parma ha giocato due trasferte in stagione, perdendo a Ferrara 1-0 ma vincendo con lo stesso risultato a Milano contro l’Inter. Ancelotti sta piano piano vedendo miglioramenti nei suoi. Ci aspettiamo un partenza lampo degli azzurri.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.