StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SERIE A: PALERMO-NAPOLI

Napoli - Serie a, tutti i pronostici e le schedine di bonusvipE’ un Palermo (squadra) e una Palermo (città) sull’orlo di una crisi di nervi. Ennesimo folle cambio di allenatore nei rosanero, con Novellino che proverà a mantenere la squadra in A nonostante Frosinone e Carpi (che oggi si tolgono punti fra di loro) stanno decisamente meglio, soprattutto a livello mentale.

Al Barbera arriva un Napoli a -6 dalla Juventus ma ovviamente con una partita da recuperare. I partenopei, che sono tornati alla vittoria dopo diverso tempo, hanno la rosa al completo: non un infortunato, non uno squalificato.

Gli assenti in casa Palermo portano invece il nome di Goldaniga e Lazaar. Siciliani senza vittorie dal 24 gennaio. E se una volta il Barbera era uno stadio difficile da espugnare, quest’anno, sul campo del capoluogo siculo vi hanno passeggiato un po’ tutti.

Novellino avrà cercato di trasmette la voglia di lottare su ogni pallone sapendo che ogni piccolo sbavatura o tackle mancato può significare Serie B. Per questo vi consigliamo di giocarvi espulsione sì, visto che con un Napoli decisamente superiore a livello tecnico, l’unica cosa che possono fare i locali è quella di metterla sull’agonismo.

ESPULSIONE SI’

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.