StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Parma – Juventus

Parma - Pronostici di Serie APronostico del giorno – Dopo la bella e importante vittoria del Milan nel big match di ieri contro la Roma, oggi il sabato della terza giornata di serie A ci offre Bologna-Inter e Parma-Juventus. Noi in questo articolo esamineremo quote e pronostico proprio del match del Tardini delle ore 20,30.

Probabili formazioni – Il Parma di De Zerbi non ha certo iniziato bene la stagione: prima la rimonta subita in casa contro l’Udinese e quindi il ko 1-0 nek derby contro la Spal. Il rischio sarà quindi quello di ritrovarsi a cavallo con la sosta per le nazionali con un solo punto in classifica. Ciciretti, Bastoni e Biabiany infortunati, Calaiò squalificato. Modulo 4-3-3 con Di Guadio, Inglese e Gervinho in attacco.

Scommesse e quote – Juventus che dopo le difficoltà avute contro il Chievo ha trovato una confortante vittoria contro la Lazio e ora punta a chiudere questo primissimo mini inizio di campionato a punteggio pieno. Allegri sta lavorando con la rosa al completo eccezione fatta per Spinazzola. Si attende ancora il primo goal di CR7 che giocherà titolare nel 4-2-3-1 come unica punta.

Pronostici calcio – Juventus favorita a 1,20 in un match da over 1,60. Viste le difficoltà con cui la formazione di De Zerbi ha cercato di rendersi pericolosa nel match contro la Spal crediamo che sarà dura per i ducali perforare la difesa bianconera che dopo la brutta figura contro il Chievo sembra essere ripresa.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.