StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SERIE A: ATALANTA-ROMA

Atalanta - Le news della Serie A su BonusVipUn’Atalanta da sogno ospita la Roma all’Atleti Azzurri d’Italia, teatro dei ko di Inter e Napoli in questa stagione. La squadra di Gasperini sta sorprendendo tutti e ha preso il posto del Sassuolo dello scorso anno. Dall’altra parte c’è una Roma che cerca faticosamente di tenere il passo della Juventus.

I padroni di casa arrivano da 4 vittorie consecutive dove a segnare i goal decisivi sono stati 4 giocatori diversi (Pinilla, Caldara, Gomez e Kurtic) segno di quanto questa squadra fondi tutto sul collettivo e non sui singoli, che hanno comunque un buon tasso di tencica individuale. Andrea Conti unico assente del match.

Roma che patirà sicuramente alla lunga (magari nel secondo tempo) le fatiche degli impegni nazionali. Giallorossi imbattuto da 4 trasferte e con uno Dzeko tornato ai livello che gli competono. Mario Rui, Vermaelen, Paredes e Florenzi non sono disponibili. Totti in forte dubbio.

Record 1-1-1 nelle ultime tre. Il tifo nerazzurro può fare la differenza, soprattutto in un match così sentito come quello contro la Roma. Ci aspettiamo una gara difficile per entrambe le squadre. Non ci sbilanciamo sul segno 1×2 ma ci giochiamo l’esito goal.

GOAL

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.