StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Atalanta – Sassuolo

atalanta caldara - le news di mercato su BonusvipPronostico del giorno – Il match delle 18 di oggi in programma per la 31esima giornata di Serie A è quello fra l’Atalanta e il Sassuolo. Match ovviamente ha valenze differenti a livello di classifica: gli orobici infatti sono in pieno lotta per un posto in Europa League mentre il Sassuolo sta già pensando alla prossima stagione.

Scommessa consigliata – Dopo il 7-1 subito contro l’Inter la reazione dell’Atalanta, pre e post sosta nazionali è stato impeccabile con 8 goal totali rifilati a Pescara e Genoa senza concederne nemmeno uno. Kessie squalificato nell’undici di Gasperini che si affida al solito 3-5-2 con Petagna e Gomez in avanti.

Scommessa e quote – Stagione da dimenticare per il Sassuolo anche se quanto meno l’obiettivo minimo è stato raggiunto. Salvezza ormai sicura per gli emiliani che andranno a cuor leggero a giocarsela all’Atleti Azzurri. Buondini, Magnanelli e Gazzola non saranno del match. Modulo 4-3-3 con Berardi, Defrel e Politano in avanti.

Pronostico calcio – Fattore campo, motivazioni, trend opposti con i neroverdi che hanno ottenuto un solo punto nelle ultime cinque. Crediamo cui siano tutti i presupposti per una larga vittoria da parte dell’Atalanta.

PRONOSTICO CALCIO: 1X2 HANDICAP 1 (1) @2,18

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.