StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SERIE B: AVELLINO-SALERNITANA

Avellino - Le news della Serie B in BonusvipPronostico del giorno – Derby delicatissimo quello campano fra Avellino e Salernitana in programma questo pomeriggio per la 20esima giornata di Serie B. Irpini penultimi a quota 17, granata con 4 punti in più degli avversari e a +1 dalla zona playout in una classifica cortissima (otto squadre in quattro punti).

Scommessa consigliata – I padroni di casa hanno racimolato un solo punto nelle ultime 4 giornate e lo scorso weekend hanno perso a Bari facendosi rimontare nella ripresa il vantaggio iniziale. Diverse la assenze in casa irpina con Novellino che dovrebbe schierare un 4-4-2 con Castaldo e Ardemagni in avanti.

Scommessa e quote – Salernitana che dopo il colpaccio di Frosinone è subito tornata coi piedi per terra perdendo 2-1 in casa contro il Carpi, match che condizionerà anche il derby visto l’assenza per squalifiche di Coda, espulso la scorsa giornata. Per Bollini 4-3-3 di qualità con Improta, Joao Silva e Rosina in attacco.

Dal 2004 ad oggi non si sono registrate vittorie esterne nè della Salernitana ad Avellino e viceversa. Derby dove il fattore campo fa quindi la differenza. Ci aspettiamo un match combattuto fino alla fine e il nostro pronostico è su entrambe le squadre in goal.

GOAL

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.