StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A: CAGLIARI-SASSUOLO

Cagliari - I pronostici e le migliori quote della serie b su bonusvipPronostico del giorno – Chiudere con una vittoria che faccia classifica e morale: questa è la parola d’ordine sia per Cagliari che per Sassuolo in un match delicatissimo vista la 15esima posizione dei sardi e la 16 (a -3) degli emiliani, oltre che a un recente percorso più che negativo per entrambi.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano dalla pesante sconfitta contro un Empoli diretto rivale. La società ha smentito le voci che vogliono un addio di Rastelli ma la realtà è che si vive alla giornata. Isla e Colombo out per squalifica, Melchiorri e Ionita infortunati. Modulo 4-3-1-2 con Joao Pedro dal primo minuto.

Scommessa e quote – Dall’altra parte abbiamo il solito Sassuolo alle prese con la maledizione infortuni e squalifiche che ha messo in grave difficoltà l’inizio della stagione degli emiliani. Peluso recupera mentre Missiroli dà forfait. Modulo 4-3-3 con Ricci, Ragusa, Defrel in attacco, come come stato per il match contro l’Inter.

Sarà sicuramente un match equilibrato (3 pareggi su 5 nello storico fra queste due squadre, con il Sassuolo mai vincente) ma crediamo che il fattore campo questa volta possa essere decisivo. Per questo il nostro pronostico è sulla vittoria del Cagliari.

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.