StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Fiorentina – Bologna

fiorentina - pronostici europa league su bonusvip
Pronostico del giorno – Se non fosse per una rivalità fra le due piazza, FiorentinaBologna osservando la classifica si presenta come un match molto anonimo. Ma sia Sousa sia Donadoni sono chiamati a caricare le rispettive rose per un match quantomeno dell’orgoglio. Viola ottavi a 48 punti, felsinei tredicesimi con 34.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano da tre under consecutivi di cui due vittorie per 1-0 contro Cagliari e Crotone. In casa la squadra non perde in campionato da 11 mesi. Rodriguez squalificato, Bernardeschi out. Modulo 3-4-2-1 con Kalinic ad accentrare tutto il gioco offensivo.

Scommessa e quote – Così come la Fiorentina, anche il Bologna ha vinto le sue due ultime gare di campionato contro Sassuolo e Chievo. Curioso notare come gli emiliani abbiano segnato sempre un goal nelle ultime 5 trasferte. Pulgar squalificato, Rizzo infortunato. Modulo 4-3-3 con Destro punta centrale.

Pronostico calcio – Il Bologna non segna a Firenze dal 2011. Nonostante ciò prevediamo un match più equilibrato di quanto non dicano le quote. Crediamo che il pareggio possa essere una soluzione vantaggiosa.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @4,25

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.