StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Serie A: Genoa – Inter

Genoa - Pronostico derby genoa su bonusvipPronostico del giorno – Nemmeno il ritorno il panchina di Juric è servito al Genoa per scongiurare il peggio. La squadra è stata risucchiata dalle sabbie mobili della lotta per la salvezza e ora, a quattro giornate dal termine è costretta a giocarsela a viso aperto con Empoli e Crotone. Al Marassi arriva un’Inter demotivata e ma con quel sesto posto ancora fattibile a livello aritmetico.

Scommessa consigliata – Il grifone ha vinto una sola gara in tutto il 2017 e arriva da un ko interno contro il Chievo che ci fa capire bene quanto questa squadra non riesca ad avere la meglio nemmeno di compagini che ormai sono già con la testa in vacanza. Il Genoa subisce goal in casa da ben 9 match consecutivi. Izzo, Laxalt e Pinilla squalificati, solito duo Simeone-Palladino in attacco,

Scommessa e quote – Aprile nero per l’Inter che in quel mese ha raccolto un pareggio e quattro sconfitte ridimensionando completamente tutte le ambizioni di classifica. Quattro gli over consecutivi lontano da San Siro. Murillo squalificato, Ansaldi e MIranda indisponibili.

Pronostico calcio – Inter superiore sicuramente a livello di qualità ma in questo momento la squadra di Pioli non può valere 1,70 in trasferta. Genoa che dovrà giocare con il sangue agli occhi. Secondo noi l’1x oltre il raddoppio è una soluzione fattibile.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.