StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SERIE A: PALERMO – MILAN

Milan - Calcio mercato sulla serie a di bonusvipPenultima contro terza, se non è un testa coda nel vero senso della parole, poco ci manca. Ma PalermoMilan può dare sicuramente emozioni e margine ai nostri scommettitori. Due squadre che stanno vivendo momento agli antipodi. Interessante lo scorso in panchina De Zerbi-Montella.

I padroni di casa arrivano da 4 ko di fila ma da 5 match riescono sempre a segnare almeno una rete. Gonzalez, Balogh e Rispoli son o ancora indisponibili. In attacco tutto sulle spalle di Nestorovski in un 4-3-2-1 che avrà nella gestione del tridente avversario il lavoro più pesante.

Il Milan dopo la vittoria contro la Juventus ha prima sbandato contro il Genoa e quindi vinto a fatica contro il Pescara. Resta una classifica più che positiva e la conferma di Locatelli a centrocampo, ormai titolare inamovibile. Bertolacci, Montolivo e Calabria sono ancora ai box.

Il Palermo non batte il Milan dal 2011. Sugli spalti del Barbera fino a qualche anno fa quando arrivava una big, l’atmosfera era cladissima, oggi ovviamente coi mille problemi di squadra e società il fattore campo si fa sentire un pò meno. Ci aspettiamo un match aperto.

OVER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.