StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI COPA DEL REY SIVIGLIA-MIRANDES

Siviglia - Le quote aggiornate sul Campionato francese di bonusvipProseguono i quarti di Copa del Rey che a differenza della Coppa Italia si giocano sulla distanza dei 180 minuti. Dopo il pareggio dell’Atletico per 0-0 in casa del Celta e la vittoria per 2-1 del Barcellona a Bilbao, tocca a Valencia e Siviglia.

Gli andalusi ospitano la sorpresa Mirandes, squadra di Segunda division che occupa il decimo posto nel rispettivo campionato ma che in questa edizione della coppa nazionale è stata capace di eliminare sia Malaga che Deportivo la Curuna e rimanendo finora imbattuta nella competizione. Nel weekend la squadra di Terrazas ha interrotto una striscia di 6 match di imbattibilità perdendo per 4-0 in casa del Leganes.

C’è ben poco da dire su un Siviglia che ovviamente conosciamo a memoria e che spesso abbiamo trattato nei nostri pronostici: settima in Liga e reduce da un buon filotto di vittorie (4 di fila) in match ufficiali con solo un goal subito negli ultimi 360 minuti.

La sfida del Mirandes, a nostro parere sarà quella di riuscire a segnare almeno una rete a una difesa che ultimamente ha trovato un grande equilibrio. A Malaga è arrivato un goal a La Curuna addirittura tre. Perchè non può succedere anche al Sanchez Pizjuan?

Pronostico BonusVIP

SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE SI’

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.