StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SPARTA PRAGA-INTER

Inter - Pronostici di Serie A su BonusVipL’Inter non avrebbe mai pensato di volare a Praga con zero punti in classifica alla seconda giornata di Europa League. Il match coi cechi, dopo il clamoroso ko contro gli israeliani dell’Hapeol Beer Sheva, diventa così delicatissimo dove solo la vittoria può far raddrizzare il cammino alla squadra di De Boer. Match da dentro o fuori anche per i padroni di casa sconfitti in Inghilterra dal Southampton all’esordio.

Lo Sparta Praga non ha iniziato di certo bene la stagione visto il solo quarto posto finora in campionato un successo che manca in match ufficiali da un mese esatto. C’è da dire che la squadra che lo scorso anno eliminò la Lazio, ha perso solo una delle ultime 13 gare interne di Europa League. Costa, Rosicky, Vacha e Zahustel non saranno del match. Modulo 3-5-2 con Julis e Kadel in avanti.

De Boer sa che non può fare una stagione contando solo sugli undici titolarissimi. Inoltre domenica sera c’è in programma una gara difficilissima in casa della Roma. Ecco perchè, oltre al fatto della non eleggibilità di Gabigol e Joao Mario, l’olandese si vede costretto a operare anche questa volta un massiccio turnover: Medel, Perisic e Icardi sono i big che siederanno in panchina. I giovani Miangue e Gnokouri titolari così come Murillo che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio.

I nerazzurri non vincono in trasferta in Europa League da due anni esatti (1-0 in casa del Dnipro). La quota sembra molto invitante e difficile non giocarla. Un ragionamento simile lo facemmo ai tempo di Empoli-Inter quando era impossibile ignorare i nerazzurri a 1,95. Certo le assenze sono molte e abbiamo visto che per il momento all’Inter la regola “cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia” non funziona. Ma ripetiamo, per la quota, il nostro pronostico non può altro che andare sul 2.

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.