StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO SULLA SERIE A: CHIEVO-FIORENTINA

Fiorentina - Serie a tutti i pronostici e comparazione quote su bonusvipIl secondo anticipo di questo sabato di Serie A sarà quello del Bentegodi fra Chievo e Fiorentina. I veneti salvi ormai da tempo stanno chiudendo una delle migliori stagioni degli ultimi anni mentre la Fiorentina rischia di buttare all’aria una stagione ottima quantomeno fino a due mesi fa.

Chievo che dopo un ‘imbattibilità di ben 6 match (4 vinte e 2 pareggiate) è caduto a Bergamo contro l’Atalanta. In casa però i gialloblù arrivano da ben 3 vittorie di fila di cui ultimo il 5-1 sul Frosinone. Out gli infortunati Dainelli e Frey oltre che allo squalificato Spolli.

La Fiorentina sbarca a Verona con una sola vittoria nelle ultime nove di A. I viola, oltre a cercare la rimonta sull’Inter che dista 5 punti deve dare un occhio dietro visto che Milan -6 e Sassuolo -7 ci credono ancora. Paulo Sousa dovrà fare a meno di Babacar in avanti.

Se avessimo fatto l’analisi di questo match anche solo lo scorso anno avremmo pronosticato 2 in quanto il Chievo era solito lasciare punti per strada dopo aver ottenuto la salvezza. Ma quest’anno la storia è diversa e i gialloblù hanno dimostrato grande professionalità a riguardo. Ci sbilanciamo e diciamo X.

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.