StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL Qualificazioni: Trakai (Ltu) – Druids (Wal)

Trakai - I pronostici di Europa LeaguePronostico del giorno – Primissimo turno preliminare di Europa League con l’Atalanta che entrerà in gioco solo a fine mese. In questo articolo vi daremo analisi, quote e pronostico del ritorno fra i lituani del Trakai e i gallesi del Druids dopo che l’andata si è chiusa sull’1-1 tenendo quindi aperto qualsiasi risultato per la qualificazione.

Probabili formazioni – I Trakai è nel vivo del proprio campionato dove occupa la quarta posizione. La squadra non vince un match da 4 gare ufficiali e in casa ha perso 3 delle ultime 4 gare. Nessun trend particolare da segnalare nei match di UEL. Modulo 4-4-2 con Cyzas e Otstavnov in attacco.

Scommesse e quote – A differenza dei rivali i gallesi ha finito il loro campionato a maggio e inizieranno la nuova stagione solo il 12 agosto. Quindi a livello di preparazione fisica sicuramente sono indietro rispetto agli avversari. Nella sua storia i Druids hanno giocato solo 3 match di UEL e no ne hanno vinto nemmeno uno. Stesso modulo degli avversari con Davies e Evans in attacco.

Pronostici calcio – Trakai favorito a 1,40 in un match da under 1,70. Fattore campo e miglior forma fisica sulla carta giustificano in pieno la quota dei padroni di casa. Noi proviamo a giocarci il no goal che ha una quota leggermente più alta dell’1.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.